LA NOSTRA STORIA

 

Estate è indossare i gioielli GIALLORO, artigianali, 100% Made in Italy, realizzati in oro, argento e pietre naturali. Gioielli personalizzati “Easy chic” da indossare tutti i giorni e in ogni occasione. Nel negozio di Puntaldia, affacciato sullo splendido mare della costa mediterranea, da trent’anni prendono forma materiali e nuove creazioni, oggetti unici spesso modificati sotto gli occhi dei clienti. GIALLORO non è solo un marchio di gioielli ma uno stile di vita. Innamorati dell’estate, condividiamo con persone speciali questo meraviglioso viaggio. Segui insieme a noi il Blu e ama la natura in tutte le sue forme. 

Gialloro nasce alla fine degli anni 80 dalla creatività di Pino Diella, titolare di un laboratorio di alta orologeria nel cuore di Milano.

Durante una vacanza nella bellissima Sardegna, trova ispirazione per la sua nuova avventura aprendo la propria gioielleria a Puntaldia, un luogo esclusivo ma al contempo caldo e accogliente, che si sta affermando tra i più ricercati e apprezzati del Mediterraneo. 

Gialloro disegni gioielli collezioni

Da allora Pino Diella, affiancato dalla moglie Alba e da giovani collaboratori è un punto di riferimento imprescindibile per le sue clienti.

La storica gioielleria di Puntaldia ora è anche online. Naturale estensione della boutique della piazzetta, con la stessa dedizione offre un servizio di vendita online accurato ed efficiente.